Racconti Erotici > orge > Glory-Hole parte 2
orge

Glory-Hole parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it MatSig
06.10.2020    |    1.446    |    3 9.9
"Osservo gli ambienti, la cura dei particolari, corridoio , camere con specchi alle pareti e al soffitto , sbarre, luci soffuse e colorate rendono..."
Parcheggiata l'auto ci avviamo all'ingresso , un volantino dice :

IL Martedi
La notte più HOT di Torino
Serata singoli
“Consolidata notte di puro divertimento, crea l'atmosfera perfetta per le coppie che amano incontrarsi con i singoli, ma anche solo vivere una serata di trasgressione pura".

Entriamo , per rompere il ghiaccio ci avviamo al bar per ordinare, ci guardiamo intorno, molti uomini soli seduti ai tavoli , qualche coppia sta ballando un latino-americano . Ale mi invita a seguirlo in pista , mentre mio marito e Roberta nel ruolo di spettatori trovano posto ad un tavolo.
Iniziano a ballare , gli sguardi tra noi si fanno intensi, il ballo latino - americano è molto sensuale e ci porta al contatto fisico , Ale si posiziona dietro di me sento il suo sesso strusciarsi sulle natiche, lo assecondo a ritmo di musica con movimenti rotatori del bacino . Ora le sue mani corrono sui miei fianchi , poi con mia sorpresa vanno alla zip anteriore del vestito , la aprono dal basso fino a mettere ben in mostra il perizoma, poi corrono dal basso lungo le gambe sotto al vestito , afferrano il perizoma e lentamente lo sfilano , lasciandomi nuda, con la fica già fradicia di umori .
Il nostro è un gioco esibizionista , la musica è ritmica, quasi frenetica.
Ora siamo uno di fronte all'altra , i suoi occhi non si staccano dai miei, le bocche si sfiorano si cercano fino ad unirsi in un bacio profondo ed eccitante.
Ale, seguendo il ritmo della musica, lentamente solleva il vestito fino a lasciare ben esposto il culo, afferra i glutei ,divaricandoli con forza, in modo da mostrare agli occhi vogliosi dei maschi presenti i “buchini più ambiti”.
Mi sento arrossire, evito di guardare gli spettatori .L'eccitazione in sala è palpabile, i maschi presenti si stavano godendo lo spettacolo , in un gioco vedo non vedo ,sempre più eccitante , mentre il Cuck e Roberta, molto divertiti, si godono i commenti pesanti dei maschi vicini di tavolo eccitati dallo spettacolo, (mio marito non è risentito ma orgoglioso nel sentire che... se ci fosse stata l'occasione avrebbero scopato la Troia).
La musica finisce, ridendo torniamo al tavolo . Sono assetata e butto giù il “Cuba libre” tutto d'un fiato , di li a poco l'alcool fece effetto e le ultime mie inibizioni caddero come il mio perizoma.
Sono eccitata dall'essermi mostrata in pubblico , mio marito commenta il fatto che tutti i maschi presenti avevano gli occhi puntati su di me, rispondo , lasciandolo di stucco, “se guardano a me non frega niente, sono qui per divertirmi. E a te maritino è piaciuto guardare tua moglie ballare a culo nudo e mostrare la fica a tutti ?
Ale ti và di ballare e continuare a dare spettacolo”!!!

Dovete sapere che all'inizio dell'avventura come “coppia Cuckold” , ero timida , riservata , avevo paura di non piacere ad altri uomini e mi sentivo sessualmente repressa .
Ricordo l'eccitazione per quel primissimo incontro con Ale, la paura di non essere adeguata, l'insicurezza nell'incontrare un uomo sconosciuto diverso da mio marito . Il primo commento ( rivolto a mio marito) fù.... ma è così giovane, credi le piacerò...ma sei sicuro ! Ci incontravamo al motel , noi a scopare per ore e a rinnovare il nostro amore e mio marito a fotografarci e filmare per poi farsi seghe rivedendomi. Da allora facciamo coppia fissa.

Ora siamo nuovamente in pista da ballo ,non sospetto nulla di quello che di li a poco sarebbe successo, pensavo che avremmo fatto sesso tra noi come sempre, in una sorta di esibizionismo .

Questo locale è grande e affollato, lo esploro con occhi meravigliati. Osservo gli ambienti, la cura dei particolari, corridoio , camere con specchi alle pareti e al soffitto , sbarre, luci soffuse e colorate rendono l'ambiente caldo... magico . Mi rendo conto di sentirmi a mio agio, il piacere inizia a far capolino. Uomini, si aggirano per i corridoi, guardando eccitati, le coppie ansimanti scopare.
Sono uomini desiderosi di partecipare attendono con impazienza di essere “scelti”. I loro sguardi vogliosi quasi imploranti, sono espressione della loro mente perversa e del loro desiderio di sesso.

Sento una forte sensazione tra le mie gambe, non resisto, sussurro “voglio scopare Ale”.

Ci chiudiamo in una stanza e in pochi secondi mi ritrovo con le mani e la sua bocca sul corpo.Mi sta esplorando ed assaggiando con voluttà estrema. Sento il suo respiro affannato , la lingua scorrere sui miei capezzoli turgidi, sui miei fianchi e poi sulla mia fica bagnata. Mi lecca con maestria straordinaria: prima le grandi labbra e poi man mano mi esplora sempre più in profondità, la ficca dentro ed i miei umori si mescolano alla sua saliva.
Per un attimo mi distraggo. Sento delle presenze improvvise che ci guardano e a loro modo godono dello spettacolo che stiamo offrendo.È la prima volta che così tanti occhi mi guardano penetrando nella mia intimità.

Ale decide di far partecipe il pubblico al nostro gioco.

La libertà che sto vivendo accanto ad Ale mi ha spogliata di tutte le mie esitazioni, del mio essere pudica: tutto si è dissolto nel nulla. Esisto io col mio corpo, scopro di possedere un erotismo straordinario e scopro di essere maledettamente vogliosa.

E' eccitatissimo il suo cazzo duro in un attimo riempie la mia bocca , succhio, lecco e faccio scorrere le mie labbra lungo l'asta bollente , torno a prenderlo tutto in bocca fino alla radice, fino alle palle, sono avida del suo cazzo , lo voglio e lo adoro, mi piace il suo sapore, voglio bere il suo sperma senza lasciarne cadere una goccia, voglio mostrare a tutti i presenti quanto sono brava ,è come una droga , mi eccita ….mi rende folle .

Emetto un mugolio di piacere, datomi dal cazzo che possiede la mia bocca, mentre la mia figa è alla mercè delle sue mani che frugano in profondità le mie carni, donandomi uno sconvolgente intensissimo piacere .


Ale “ abbiamo fatto eccitare i maschi che ci hanno seguito dalla pista da ballo fino a qui ... guarda quanti cazzi hai a disposizione”.
Realizzo solo ora che la stanza ha sei fori alle pareti ad altezza del pene di un uomo. E più in alto in corrispondenza, due fessure , per poter godere la vista dello spettacolo offerto da chi come noi si trova all'interno del GLORY-HOLE.

Sul subito mi dico non interessata “poi penso per un attimo a mio marito la fuori ad osservarmi, lo immagino eccitato e complice di quella situazione irreale e al tempo stessa piena di concrete attese.
Ale mi sussurra... “dai che stasera ti faccio scopare da tutti i presenti , e poi sappi, tuo marito ha sempre voluto vederti alle prese con più uomini, qui però , a differenza di una gang, non vedrai ne la faccia ne il corpo di chi ti scoperà, ma solo il cazzo..... che è quello che desideri vero TROIA”?!!! Vedi quanti sono e come sono diversi gli uni dagli altri. Bene comincia a succhiare questo.

Sono bagnata fradicia, i miei umori misti al sudore hanno inondato le mie cosce e sono pronta a vivere un altra meravigliosa esperienza. Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Glory-Hole parte 2 :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni